Notizie –

30 anni di NORD DRIVESYSTEMS in Danimarca

NORD-Gear Danmark festeggia il suo 30° anniversario. Vicino al confine tedesco-danese, la filiale di NORD DRIVESYSTEMS serve con successo il mercato danese e groenlandese per i motoriduttori e convertitori di frequenza.

Bargteheide, 2019-04-18

Con la sua sede appena dietro il confine tedesco-danese, NORD-Gear Danmark fornisce da 30 anni l'intera regione danese e la Groenlandia con una significativa quota di mercato. La filiale, fondata nel 1989 a Tinglev, si trasferì nel 2000 a Kliplev nei pressi di Aabenraa, in un nuovo edificio a poche miglia di distanza. Pochi anni dopo, l’area del magazzino è stata ampliata, per cui ora sono disponibili 400 m2 di uffici e 600 m2 di magazzino. Situata appena fuori dalla E45, Kliplev dista solo due ore di auto dalla sede NORD di Bargteheide.

NORD-Gear Danmark registra oggi un fatturato dell’ordine di milioni a tre cifre (in DKK). L'obiettivo principale del lavoro nella filiale danese è la vendita, il supporto tecnico e l’assistenza dei prodotti NORD per l'industria della intralogistica, alimentare e del grano. Una particolare attenzione è rivolta ai motoriduttori e ai convertitori di frequenza.